Global Assistance, Mario Silla è il nuovo responsabile dell’Area Sviluppo Commerciale

Mario Silla (2) Imc

Mario Silla (2) Imc

Global Assistance, compagnia di assicurazioni specializzata nei rami danni, ha nominato Mario Silla (nella foto) quale nuovo responsabile dell’Area Sviluppo Commerciale. La nomina, si legge in una nota, “si inserisce nella strategia di consolidamento e crescita della Compagnia volta allo sviluppo della rete distributiva” (agenti e broker, ma anche bancassicurazione). Silla riporterà direttamente al direttore generale Clara Franzosi, occupandosi delle aree Commerciale, Marketing & Comunicazione.

Nel corso della sua carriera professionale ultraventennale ha maturato significative competenze in diverse compagnie, prima in Europ Assistance Italia – con diverse e crescenti responsabilità nell’area Commerciale – e quindi in Cardif BNP Paribas ed in MetLife. Negli ultimi anni ha operato all’interno di April Italia e Strategica Group, con responsabilità nell’area Commerciale e Marketing.

“Sono particolarmente contento di poter accogliere Mario all’interno della nostra compagnia – ha dichiarato il presidente della compagnia, Pietro Rinaldi. Il suo ingresso si inserisce nel più ampio percorso di sviluppo commerciale già avviato negli scorsi anni e sono certo che, grazie alla sua esperienza e competenza, insieme a tutto il nostro team commerciale, apporterà un contributo molto rilevante al consolidamento di Global Assistance nel proprio mercato di riferimento”.

Intermedia Channel

Related posts

Top