Granarolo e UnipolSai insieme per una nuova operazione a premi

Latte - Settore lattiero caseario Imc

Latte - Settore lattiero caseario Imc

Dal 10 marzo al 10 maggio “50 € garantiti di buono sconto”: acquistando 10 confezioni di latte Granarolo*, un buono sconto del valore di 50 Euro da utilizzare entro il 10 maggio 2017 per una nuova polizza UnipolSai*

Granarolo – uno dei maggiori operatori agroindustriali italiani, leader nel latte fresco – lancia la nuova operazione a premi 50 € garantiti di buono sconto, in associazione con UnipolSai Assicurazioni, la compagnia assicurativa multiramo del Gruppo Unipol, leader in Italia nel comparto Danni.

A partire dal 10 marzo (e fino al prossimo 10 maggio) si può partecipare alla nuova operazione a premi raccogliendo dieci codici presenti dietro l’etichetta delle confezioni di latte Granarolo coinvolte nell’operazione*. Successivamente bisognerà iscriversi e registrare i codici su www.granarolounipolsai.it: seguendo le istruzioni si riceverà un buono sconto di 50 Euro per una nuova polizza UnipolSai a scelta tra quelle indicate nel Regolamento*.

Il buono sconto è utilizzabile una sola volta – non è cumulabile con altri buoni sconto di questa operazione a premi, convenzioni, promozioni o altri sconti – entro il 10 maggio 2017 esclusivamente presso un’agenzia UnipolSai a scelta tra quelle distribuite su tutto il territorio nazionale.

L’operazione verrà promossa attraverso un piano di comunicazione basato sulla strategia Lo scelgo perché lanciata da Granarolo a febbraio, su emittenti radiofoniche, sul web (social e newsletter di Granarolo e UnipolSai) e nei punti vendita (attraverso materiali informativi come locandine, leaflet e totem).

Intermedia Channel


* Per tutti i dettagli e i limiti e per conoscere i prodotti coinvolti, leggere Regolamento e privacy disponibili su www.granarolounipolsai.it

Related posts

Top