Groupama Assicurazioni è nuovamente Main Partner dell’Isola del Cinema

L'Isola del Cinema 2019 Imc

L'Isola del Cinema 2019 Imc

La compagnia sarà Main Partner per l’undicesimo anno della manifestazione in programma da giugno a settembre sull’Isola Tiberina. I clienti più fedeli iscritti al programma “Vivi Groupama” potranno partecipare alla serata di premiazione e per i fan della pagina Facebook che prenderanno parte al concorso ci sarà la possibilità di vincere ingressi omaggio

“Un premio che valorizza la cinematografia italiana emergente”: è questo il significato del Premio Groupama Assicurazioni Opera Prima e Seconda che la compagnia, main partner della XXV edizione de L’Isola del Cinema di Roma, assegnerà al miglior regista fra un gruppo selezionato di film in una serata evento.

La manifestazione, in programma da giugno a settembre sull’Isola Tiberina, “anima l’estate romana con anteprime, concorsi, premi, masterclass, incontri con registi e attori, serate speciali e la possibilità di sperimentare l’innovativo cinema immersivo”.

Le pellicole in gara, proiettate nell’Arena Groupama a partire dai primi di luglio saranno In viaggio con Adele di Alessandro Capitani, Sulla mia pelle di Alessio Cremonini, Croce e delizia di Simone Godano, Euforia di Valeria Golino, Domani è un altro giorno di Simone Spada, Ride di Valerio Mastandrea.

L’evento di premiazione si svolgerà giovedì 18 luglio, presso l’Arena Groupama, nel corso di una serata speciale gratuita per il pubblico durante la quale è prevista la consegna dei premi e la proiezione della pellicola vincitrice. Nel corso della serata verranno assegnati, tra gli altri, il Premio Groupama Assicurazioni Opera Prima e Seconda e il Premio del Pubblico.

Alla serata di premiazione, evidenzia infine la compagnia (che supporta la manifestazione per l’undicesimo anno), saranno inoltre invitati i clienti Groupama Assicurazioni più fedeli iscritti al programma Vivi Groupama. Ai fan della pagina Facebook verrà invece data la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere ingressi omaggio per le proiezioni che si terranno sull’isola Tiberina.

Intermedia Channel

Related posts

Top