GROUPAMA ASSICURAZIONI TOP SPONSOR DEL CALCIO DI SERIE A: CONFERMATE LAZIO E GENOA E NUOVO ACCORDO CON L’UDINESE

Groupama Assicurazioni si conferma Top Sponsor di tre importanti team della Serie A di calcio: Lazio, Genoa e Udinese. Numerose le iniziative dedicate ai Clienti e ai tifosi, molte delle quali veicolate sulla pagina Facebook della compagnia.

Groupama Assicurazioni - Serie A (Foto Groupama Assicurazioni) ImcGroupama Assicurazioni sarà nuovamente Top Sponsor del calcio di Serie A nella stagione 2013/2014 ampliando la rosa delle squadre supportate. Alla conferma degli accordi con Lazio e Genoa, si legge in una nota, si aggiunge quello con l’Udinese.

La scelta di affiancare nuovi team riflette la volontà di Groupama Assicurazioni di continuare la sua crescita in Italia – sottlinea la nota –, attraverso il rafforzamento della notorietà del brand e dei suoi prodotti e il radicamento in aree geografiche strategiche”. I clienti di Groupama Assicurazioni, grazie a queste partnership, “potranno godere di numerosi vantaggi ed iniziative dedicate. La Compagnia gli riserverà la possibilità di vivere esperienze esclusive durante le quali potranno seguire i propri campioni nelle partite, nei pre-partita o negli eventi ufficiali dei club”. Altre sorprese ed iniziative sono in programma per i tifosi anche sulla pagina FacebookFelice Groupama”, dove chiunque, cliccando “Mi Piace” ed iniziando a seguirla, potrà partecipare a giochi periodici che gli permetteranno di vincere i gadget della loro squadra del cuore.

Abbiamo scelto di investire ancora di più nello sport, in particolare nel calcio portando a tre il numero di squadre di cui siamo sponsor”, commenta Christophe Buso, Amministratore Delegato di Groupama Assicurazioni. “Lo abbiamo fatto perché crediamo che gli avvenimenti sportivi veicolino molti dei valori nei quali crediamo, come lo spirito di squadra, e ci permettono di condividere le passioni dei nostri clienti costruendo con loro un dialogo e una relazione costante nel tempo”.

Intermedia Channel

Related posts

Top