GROUPAMA: LE ULTIME DALLA RETE AGENZIALE

Logo Groupama Assicurazioni

Numerose novità per la rete agenziale di Groupama Assicurazioni. Ecco le modifiche nelle varie regioni.

SICILIA – Giovanni Bellavia ha cessato il rapporto di collaborazione con la compagnia. Nuovo titolare dell’agenzia di viale della Vittoria 87 a Grotte (Agrigento) è Paolo Romano. A Enna, invece, il punto vendita di via Roma 353 si è trasferito in corso Sicilia 123.

CAMPANIA – Luigi Borrelli ha interrotto il rapporto di collaborazione con la compagnia. La gestione dell’agenzia di via Giustiniani 1 a Benevento (adesso trasferita in via Carlo Torre 2 sempre a Benevento) è stata affidata alla società Razzano e Cataldo assicurazioni sas di Razzano Massimo.

LAZIO – Trasferimento di sede per l’agenzia Roma Colombo: da via Francesco Cangiullo 22  a via di Poggio Fiorito 27, sempre a Roma.

TOSCANA – Il punto vendita Firenze Nord di viale Guidoni 77 a Firenze ha modificato la titolarità: da C.M. snc di Colia Savino e Morsillo Maurizio & C. a 2M snc di Maurizio Morsillo & Mario Santoni.

EMILIA ROMAGNA – L’agenzia di via Spezia 76/a a Collecchio (Parma) si è trasferita in via Parigi 1, sempre a Collecchio.

VENETO – Nella regione si registrano due cambi di titolarità. Il primo riguarda l’agenzia di via Lourdes 41/f a Conegliano (Treviso). Maria Patrizia Zava è subentrata alla società Zucca & Montini snc. La seconda modifica interessa il punto vendita di via Einaudi 64 a Venezia: da BVA assicurazioni Guidoni & C. a Marcello Delantone.

PIEMONTE – Il punto vendita di corso Francia 268 a Torino, affidato alla società Inprogramme di Castelli Antonio & C. è stato chiuso. Il portafoglio è stato assegnato all’agenzia di via Viberti 33/a, sempre a Torino, gestita dalla Assigest di V.Longo & F.Cospite snc.

TRENTINO – Il punto vendita di via Maccani 36  a Trento si è trasferito in via Brennero 64, sempre a Trento. Nuovo titolare dell’agenzia di via Carducci 21 a Bolzano è Josef Dellagiacoma.

LOMBARDIA – L’agenzia Milano 1 di viale Col di Lana 2 a Milano è stata definitivamente chiusa. Il relativo portafoglio è stato assegnato al punto vendita Milano Porta Ticinese gestita da Andreoni e Andreoni snc. Luigi Filisetti ha cessato il rapporto di collaborazione con la compagnia e la titolarità dell’agenzia di viale Venezia 14 a Clusone (Bergamo) è stata affidata alla società Assi Le Ali di Alessandro Filisetti & C. sas.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top