GRUPPI AGENTI FONDIARIA SAI: PRESENTAZIONE E PROGRAMMA CONVEGNO NAZIONALE

Ergife Palace Hotel Imc

Come già anticipato da Intermedia Channel lo scorso 11 settembre, i Gruppi aziendali agenti di Fondaria Sai – GA SAI, GAA SAI, Gruppo Agenti La Fondiaria e Gruppo Agenti Fondiaria Sai – si incontreranno nelle giornate del 12 e 13 ottobre per il primo Convegno Nazionale unitario.

Il titolo del Convegno sarà “Noi, Valore in evoluzione“. Con questa affermazione, le diverse realtà dei gruppi agenti del Gruppo Fonsai vogliono sottolineare il valore di ritrovarsi tutti insieme nella stessa sala, per iniziare un percorso che necessiterà di un approccio graduale nell’affrontare i temi da dibattere, viste le sostanziali differenze ancora presenti sul piano normativo e contrattuale. Altri aspetti fondamentali del Convegno saranno le tematiche inerenti alla prossima fusione tra Unipol e Fondiaria Sai e le novità in arrivo per il settore assicurativo, soprattutto per quanto riguarda l’ambito normativo.

Su tutti questi temi saranno incentrati i lavori del primo giorno, venerdì 12, al quali parteciperanno autorevoli esperti del settore, del mercato e del mondo accademico.

La giornata di sabato 13 sarà invece divisa in due sessioni: in quella mattutina verranno raccolti gli spunti e le indicazioni dei partecipanti al Convegno, mentre la sessione pomeridiana sarà dedicata ai presidenti dei 4 Gruppi Agenti, che faranno il punto della situazione e si concentreranno sui prossimi passi da effettuare, sia a livello di Rappresentanze che con l’azienda.

Le due giornate di lavori si terranno presso L’Ergife Palace Hotel di Roma (nella foto, un’immagine della sala congressi principale).

Consulta e scarica la presentazione del Convegno e il programma dei lavori di venerdì 12 ottobre

Intermedia Channel

Related posts

Top