GRUPPO AGENTI AXA: AL VIA IL GIRO D’ITALIA 2012

Tre le tappe previste: Milano, Padova e Napoli. Fra i temi che saranno dibattuti, il nuovo mandato, il programma Ambition 2015 e i rapporti con la direzione Axa. 

Partirà domani 3 maggio da Milano il Giro d’Italia 2012 del gruppo agenti Axa presieduto da Sergio Rovera (nella foto). Le tappe saranno complessivamente tre. Durante gli incontri verranno affrontati i temi relativi ai rapporti con la direzione di Axa, le attività svolte e quelle in corso di attuazione e una particolare attenzione verrà posta sul progetto di riorganizzazione dei sinistri, sul nuovo mandato, sul nuovo programma Ambition 2015 e sugli impatti che il nuovo decreto salvaItalia avrà sulle agenzie di assicurazione.

Nel dettaglio, il primo incontro, quello di Milano, è in programma domani presso l’Atahotel Expo Fiera (via Keplero 12 a Pero, provincia di Milano). Seguirà venerdì 4 maggio la tappa di Padova (Sheraton Padova Hotel & conference center, corso Argentina 5). L’ultima riunione è in programma a Napoli martedì prossimo 8 maggio (Starhotels Terminus, piazza Garibaldi 91).

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 10.  

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top