GRUPPO AGENTI DONAU (GAD) A CONGRESSO, ELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Donau HiRes

Donau HiRes RettangolareSi è svolta lo scorso 19 ottobre a Milano la prima assemblea nazionale del Gruppo Agenti Donau (GAD), nel corso della quale sono stati eletti gli organi statutari. Il neonato gruppo agenti si è costituito più di un mese fa su iniziativa di un gruppo di professionisti provenienti dalle esperienze degli altri gruppi agenti di riferimento Donau: il GLADI (Gruppo Libero Agenti Donau Italia) e l’AAD (Associazione Agenti Donau); nei mesi scorsi avevamo già riportato le vicissitudini dei due gruppi agenti, soprattutto per quanto riguardava i contrasti con la mandante, i rapporti con Az Srl e la frattura apertasi all’interno del GLADI dopo l’opposizione di parte degli iscritti alla costituzione di un unica rappresentanza degli agenti Donau.

Alla presidenza del GAD è stato eletto Francesco Grasso – ex presidente GLADI – che avrà come vice Christian Zandonella (ex presidente AAD). Eletti nel direttivo anche Vincenzo Alamia, Giovanni Amante, Tiziana Belotti, Massimiliano Castello, Roberto Pisano, Stefano Gerbella, Emilio Giuseppe Orbi. All’assemblea del Gruppo Agenti Donau è intervenuta anche la compagnia: erano infatti presenti ai lavori Francesco Bonvicino (Agreements Office Manager) e Massimiliano Beretta (Sales Manager Italia).

Intermedia Channel

Related posts

One Comment;

  1. Maurilio TRAETTO said:

    Un caloroso augurio dal Sindacato SNIASS al neo Gruppo Agenti Donau. Questo sindacato si augura che da ora in avanti si possa collaborare al fine di dare tutela e diritti a tutti gli intermediari, diretti e indiretti.
    La vedo molto difficile, vedremo !!
    Il Presidente
    MT

Comments are closed.

Top