GRUPPO AGENTI LIGURIA: UN AIUTO PER UN NIDO DI MIRANDOLA (MO)

L’obiettivo è l’acquisto di sette capannoni per il centro estivo.

Coinvolgere il gruppo agenti Liguria Assicurazioni nella raccolta di fondi per sostenere il centro estivo del nido Il paese dei Balocchi, che il Comune di Mirandola (Modena) intende attivare dal 2 al 27 luglio prossimi. L’iniziativa è di Angelo Breglia, agente assicurativo torinese che vive nella zona di Modena colpita dal recente terremoto.

Breglia, venendo incontro a una richiesta pervenuta al settore istruzione del Comune di Modena, ha scritto ai colleghi del Gal affinché, con un contributo minimo di 10 euro ciascuno, si possa raggiungere l’obiettivo che è quello di dotare il centro estivo del nido «di 7 capannine per ospitare i bambini». Il Comune di Mirandola ha già individuato un’azienda di Finale Emilia «in grado di fornire le capannine comprensive di pavimentazione e copertura laterale per un costo comprensivo del montaggio di circa 4.600 euro».

Breglia ha chiesto l’autorizzazione agli enti locali interessati (Comune di Modena e di Mirandola) di adottare e portare avanti il progetto.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top