Gruppo Agenti Milano e CF Assicurazioni: “Un accordo strategico per un mondo che cambia”

CF Assicurazioni - GAM IMC

CF Assicurazioni - GAM (3) IMCIl Gruppo Agenti Milano (GAM) ed il Gruppo CF Assicurazioni annunciano in una nota congiunta di aver sottoscritto un accordo di partnership che consentirà a tutti gli agenti iscritti al GAM “di operare con prodotti innovativi e personalizzati” nel ramo Perdite pecuniarie, core business di CF Assicurazioni.

Il sodalizio tra il GAM e il Gruppo CF Assicurazioni – si legge nella nota -, “vuole sperimentare nuove vie distributive di collaborazione, che consentano agli Agenti aderenti al GAM, di scegliere se attivare un rapporto diretto con il Gruppo CF Assicurazioni, o di operare attraverso la collaborazione A con A con altri colleghi del Gruppo Agenti Milano che abbiano sottoscritto il mandato di CF Assicurazioni”.

L’accordo fornisce la possibilità di distribuire l’intera gamma dei prodotti offerti dal Gruppo CF Assicurazioni “che hanno portato il suddetto Gruppo ad affermarsi come una realtà competitiva sul mercato delle perdite pecuniarie e non solo”.

Questa partnership – prosegue la nota – darà modo al Gruppo CF Assicurazioni “di rafforzare la diffusione dei propri prodotti nel mercato assicurativo attraverso un’importante Rete di Agenti professionisti”. Al Gruppo Agenti Milano, invece, “di proseguire nella direzione, perseguita da tempo, di consentire agli Agenti associati il completamento dell’offerta assicurativa e dei prodotti a loro disposizione”.

L’Amministratore Delegato e Direttore Generale di CF Assicurazioni Marco Mondini ha dichiarato: “Questo nuovo accordo di partnership ratificato con il GAM aggiunge un ulteriore tono di prestigio al nostro Gruppo Assicurativo, sia per la professionalità propria degli Agenti del GAM che inizieranno a lavorare con noi, sia per l’implicito riconoscimento del valore dei nostri prodotti e dei servizi che la nostra Compagnia è in grado di offrire. L’essere stati scelti per operare al fianco di un Gruppo Agenti di prestigio come il GAM, conferma che le strategie del Gruppo CF stanno andando nella direzione giusta per creare una solida e fidelizzata rete Agenti che sarà sempre al centro della nostra attenzione e della nostra Compagnia”.

Il Presidente del GAM Dario Piana ha aggiunto: “Da circa un anno abbiamo intrapreso questa strada per aiutare la categoria ad adeguarsi in un mondo che cambia velocemente. CF Assicurazioni si colloca perfettamente nell’ottica di guardare sempre più ad esigenze specifiche dei clienti in mercati assicurativi poco conosciuti e con grandi potenzialità di sviluppo”.

Intermedia Channel

Related posts

Top