Gruppo Agenti Milano (GAM): Dario Piana confermato alla presidenza

GAM - Gruppo Agenti Milano HP

GAM - Gruppo Agenti Milano HPSi è svolto dal 20 al 22 novembre scorsi il III Congresso del GAM (Gruppo Agenti Milano), che ha provveduto anche al rinnovo delle cariche. La nuova Giunta Esecutiva sarà composta da Dario Piana (confermato alla presidenza), Paolo Mordacci (Vicepresidente vicario), Giuseppe Rumor (vicepresidente), Stefano Davì (Segretario), Orlando Camilletti, Maurizia Heinrich, Giorgio Iandolo, Giorgia Pellegrini, Marco Picchi, Alfonso Saetta e Gerolamo Toncini.

Nella relazione conclusiva, il congresso ha espresso il rammarico “per aver subito, senza alcuna possibilità di intervento, lo scorporo della rete e la delusione per l’imminente ed inevitabile scomparsa dello storico marchio Milano Assicurazioni rappresentato con orgoglio durante tutta la loro attività professionale”.

E’ stato altresì confermato il pieno appoggio all’operato della Giunta che, “in un momento di particolare criticità dovuto allo spin-off in Allianz del 50% delle agenzie, ha svolto con merito e straordinaria applicazione un compito di estrema difficoltà”. Gli agenti GAM hanno anche invitato il nuovo gruppo dirigente a prestare massima attenzione sui possibili preoccupanti scenari per il futuro delle agenzie, denunciando “le numerose problematiche conseguenti, tra le altre, al passaggio sulle nuove piattaforme informatiche, che si evidenziano con particolare gravità in entrambe le nuove realtà in cui si trovano ad operare” e impegnando la giunta “a perseguire i propri obiettivi anche ricercando nuove sinergie con gli altri gruppi agenti”.

Intermedia Channel


III Congresso GAM – Mozione finale

Related posts

Top