Gruppo AXA Italia, al via tre nuove campagne pubblicitarie

AXA - Insegna Winterthur (Foto AXA) Imc

AXA - Insegna Winterthur (Foto AXA) Imc

Il gruppo assicurativo torna in televisione, radio e sulla stampa “mettendo al centro il cliente e le sue esperienze e aspirazioni nella vita di tutti i giorni”. “Soluzioni Salute AXA. Scelgo io come curarmi”, dedicata alla protezione della salute e del benessere, dopo il lancio in radio al via da ieri, domenica 14 ottobre, anche sulla stampa in alcune delle principali testate nazionali. Sempre da ieri è ripartita anche la campagna pubblicitaria televisiva dedicata alla app My AXA. Dal prossimo 21 ottobre, invece, sarà lanciata una campagna radio dedicata alla protezione delle piccole e medie imprese

AXA Italia torna in televisione, radio e sulla stampa, mettendo al centro il cliente e le sue esperienze reali “in rapporto a diversi bisogni di protezione, dall’ambito salute alle esigenze specifiche delle piccole e medie imprese, raccontando l’impegno ad essere più di una semplice fabbrica di prodotti e servizi, ma un vero partner che lo accompagna dove e quando serve, con risposte semplici, chiare e immediate e servizi unici e innovativi”.

Dopo il via in radio lo scorso 7 ottobre, è partita nella giornata di ieri (domenica 14 ottobre) sulla stampa la campagna dedicata al tema della protezione della salute, Soluzioni Salute AXA. Scelgo io come curarmi, che sceglie – si legge in una nota – “il linguaggio dei selfie per dare concretezza al messaggio sulla centralità del cliente e dei suoi bisogni e come richiamo evocativo all’innovazione dei servizi offerti. I temi al centro della campagna sono la comprensione dei bisogni dei clienti, per affrontare i problemi dal loro punto di vista, in particolare su un tema importante come quello della salute”.

Sempre da ieri è tornata in onda la campagna pubblicitaria televisiva dedicata a My AXA, “l’app che permette di avere tutti i servizi AXA a portata di touch”, mentre dal prossimo 21 ottobre sarà diffusa per due settimane nelle principali emittenti radiofoniche la campagna Buon Lavoro!, dedicata alle PMI ed incentrata sul concept “Libero di concentrarsi sul proprio lavoro. Al resto pensa AXA”. La campagna sarà successivamente pianificata anche sulle testate stampa di settore.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top