GRUPPO ZURICH: KRISTOF TERRYN NUOVO CEO DELLE ATTIVITA’ VITA

Zurich (2)

Kristof Terryn ImcZurich Insurance Group ha annunciato ieri la nomina di Kristof Terryn (nella foto) a nuovo CEO di Global Life, le attività vita del gruppo elvetico. Terryn, attualmente responsabile operativo del gruppo e membro del Comitato Esecutivo, sostituisce con effetto immediato Kevin Hogan, che ha deciso di lasciare l’azienda. Nella sua nuova posizione, Terryn farà capo direttamente a Martin Senn, CEO di Zurich Insurance Group. Il suo posto come responsabile operativo di gruppo sarà assunto ad interim da Markus Nordlin, attualmente Chief Information Technology Officer.

Terryn è in Zurich dal 2004. Nel 2007, è diventato Chief Operating Officer (Direttore operativo) della divisione Global Corporate e nel 2009 è stato nominato Chief Operating Officer per la divisione General Insurance.

Sono molto orgoglioso del fatto che abbiamo trovato internamente un valido successore – ha detto il CEO Martin Senn a margine della nomina –, in modo da poter garantire una transizione senza soluzione di continuità. Kristof porta non solo una significativa esperienza nel settore dei servizi finanziari e una enorme esperienza di leadership, ma anche una conoscenza approfondita della nostra strategia, dei nostri clienti e della nostra organizzazione. Sono sicuro che lui e il team di Global Life continueranno a perseguire con successo le nostre strategie. Allo stesso tempo, vorrei ringraziare Kevin Hogan per il grande lavoro che ha fatto per Zurich e gli auguro il meglio sia dal punto di vista personale che lavorativo“.

Intermedia Channel

Related posts

Top