HDI Assicurazioni, al via la campagna pubblicitaria nelle principali stazioni ferroviarie

HDI Assicurazioni - Campagna comunicazione - Rendering Milano centrale Imc

HDI Assicurazioni - Campagna comunicazione - Rendering Milano centrale Imc

HDI Assicurazioni lancia una nuova campagna di comunicazione che interesserà, per tutto il mese di luglio, le principali stazioni ferroviarie italiane nel periodo di massima affluenza in vista anche delle ferie estive, raggiungendo i viaggiatori in transito lungo tutto il Paese, da Milano fino a Palermo.

La campagna – si legge in una nota – “ribadisce il posizionamento e la mission di HDI sintetizzata nel claim “Al tuo fianco, ogni giorno” utilizzando sei concetti in cui, oltre a presentare la compagnia, si esprime un approccio virtuoso verso il cliente, fondato su fiducia, collaborazione e trasparenza. Il concept creativo consta quindi di sei soggetti selezionati intorno a sei aggettivi che riflettono tutto questo: sereno, sicuro, fidato, protetto, vicino e chiaro”.

Con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento sul mercato, HDI intende quindi, allo stesso tempo, “aumentare la riconoscibilità e la fidelizzazione non solo nei confronti del marchio ma anche dei valori in esso espressi”.

La strategia di HDI – prosegue la nota – è infatti “quella di continuare a lavorare sempre sul rapporto personale, umano e diretto, con le persone sul territorio, rispetto a cui le campagne pubblicitarie non sono altro che l’evidenza all’esterno di come la compagnia opera all’interno”.

«Riteniamo che questa sia una iniziativa importante per la nostra compagnia – ha commentato l’amministratore delegato di HDI Assicurazioni Roberto Mosca. L’ampliamento della notorietà del nostro brand e della nostra mission che ne conseguiranno, oltre ad aiutarci nel business, potranno essere (ancora una volta) motivo di orgoglio per tutti noi».

Intermedia Channel

Related posts

Top