HELVETIA LANCIA THESAURA, NUOVA POLIZZA VITA CON RENDIMENTO A DUE FASI

Helvetia - Uffici Milano Imc

Con un comunicato stampa apparso sul proprio sito internet, Helvetia (nella foto, gli uffici italiani di Milano) lancia Thesaura, nuova soluzione del ramo vita per esigenze di risparmio nel medio-lungo periodo, con rendimento collegato a due fasi temporali distinte: la prima collegata ad un tasso annuo di rendimento predefinito e una seconda fase collegata al risultato realizzato annualmente dalla Gestione Separata Helvirend. L’offerta al pubblico del nuovo prodotto è disponibile presso tutte le Agenzie di Helvetia fino al 4 giugno 2013.

Helvetia - Uffici Milano ImcLa scelta della compagnia di lanciare questo nuovo prodotto è stata dettata dalla volontà di dare ai clienti una polizza due volte sicura; nelle due fasi contrattuali e per la solidità della compagnia – dichiara Sandro Scapellato, Direttore Marketing e Distribuzione Helvetia –. Al termine della prima fase (1° febbraio 2020), il contratto prevede una prestazione garantita pari alla somma tra il premio versato e un importo aggiuntivo corrispondente al rendimento annuo composto pari al 3,10% del premio investito. Per il periodo di tempo compreso tra il 01/02/2020 e il 01/02/2028, tale somma verrà rivalutata annualmente sulla base dei rendimenti realizzati dalla Gestione Separata Helvirend”.

Inoltre, è notizia di questi giorni che l’agenzia di rating Standard and Poor’s (S&P) ha aumentato in data 2 maggio 2013 il rating relativo al Gruppo Helvetia da «A-» ad «A». Le motivazioni per questo riconoscimento sono diverse – continua Scapellato – e si basano sul brillante risultato di bilancio del 2012, sul buon posizionamento di mercato e sulla solida capitalizzazione”.

Intermedia Channel

Related posts

Top