HELVETIA SVIZZERA: MARC VON WARTBURG E’ IL NUOVO RESPONSABILE DISTRIBUZIONE

Helvetia Svizzera - Sede di Basilea Imc

Marc von Wartburg ImcL’attuale responsabile dell’integrazione di Groupama Transport in Helvetia Francia prenderà il posto di René Stocker, che lascia la posizione per sopraggiunti limiti d’età

A partire dal prossimo 1° settembre, Marc von Wartburg (nella foto) sarà il nuovo responsabile Distribuzione di Helvetia Svizzera, sostituendo nella posizione Renè Stocker, che lascia l’incarico per sopraggiunti limiti d’età. L’avvicendamento nell’incarico sarà graduale ed avrà inizio già dal prossimo 1° maggio.

von Wartburg è entrato in servizio in Helvetia nel 2002, dove ha lavorato inizialmente nel settore Sviluppo aziendale, sia a livello di gruppo che a livello locale, soprattutto in Austria e in Italia. Dopo un apprendistato nel servizio esterno, nel 2005 è diventato assistente del CEO Svizzera. In questo ruolo, tra le altre cose, è stato coinvolto nello sviluppo della strategia 2007-2010. Dal 2008 al 2012 von Wartburg ha svolto diverse funzioni nel mercato nazionale spagnolo, assumendo anche la carica di responsabile della direzione regionale di Madrid con oltre 80 agenzie e guidando il settore Broker. Da settembre 2012 è tornato nella sede centrale del Gruppo di San Gallo, dove ha assunto l’intera responsabilità del progetto per l’integrazione di Groupama Transport in Helvetia Francia.

Philipp Gmür, CEO di Helvetia Svizzera, ha così commentato la nuova nomina: «Grazie alla sua poliedrica esperienza in tecnica attuariale, distribuzione e project management, Marc von Wartburg dispone dei requisiti ideali per guidare il servizio esterno e gli altri canali di distribuzione verso un futuro di successo».

Intermedia Channel

 

Related posts

Top