I GRUPPI AGENTI DI UNIPOL VERSO L’UNIFICAZIONE?

La sede di Unipol Assicurazioni Imc

E’ stato programmato per il prossimo 28 febbraio a Roma (Marriott Park Hotel – Via Colonnello Tommaso Masala 54) un incontro organizzato dall’Associazione Agenti Unipol dal titolo “Verso l’unificazione“. Secondo quanto riportano gli inviti dell’associazione, l’occasione sarà propizia per “proseguire il confronto interno sull’unificazione dei Gruppi Agenti di Unipol Assicurazioni, rispetto alla quale sarà presentato lo stato dell’arte dei lavori“.

I quattro GA Unipol – Associazione Agenti Unipol, Gruppo Agenti Aurora, Gruppo Agenti UGF, Gruppo Agenti Navale – sembrerebbero quindi un prodromo di quanto si sta abbozzando anche tra i quattro GA Fonsai-Milano.

Al momento, sembrerebbe quantomeno improbabile che dagli otto gruppi agenti possa nascere un’unica rappresentanza come possibile conseguenza della fusione tra i due gruppi assicurativi che porterà alla nascita di UnipolSai. Non è però da escludere che le eventuali “convergenze parallele” possano invece portare a rappresentanze unificate per ognuna delle due realtà che andranno a fondersi nella nuova compagnia di riferimento.

Intermedia Channel seguirà da vicino l’andamento delle discussioni in atto, pronta anche a interpellare i protagonisti per avere maggiori chiarimenti su quello che sarà il futuro dei gruppi agenti di Unipol e Fonsai-Milano.

Intermedia Channel

Related posts

Top