I VERTICI DELLE GENERALI IN VISITA DAL PRESIDENTE DEL GAA

Gabriele Galateri di Genola e Vincenzo Cirasola

L’incontro presso la sede dell’agenzia di Vincenzo Cirasola. Mancava solo il group ceo Mario Greco. «Un segno tangibile di vicinanza alla rete», spiega una nota della rappresentanza agenziale.

Gabriele Galateri di Genola, presidente delle Assicurazioni Generali, insieme con Manlio Lostuzzi, vicedirettore generale, e Marco Oddone, responsabile commerciale, si è recato in visita ufficiale a Bologna per incontrare il presidente del Gruppo agenti delle Generali, Vincenzo Cirasola, presso la propria agenzia.

«Non si è trattato di una semplice visita di rito», spiega un comunicato del gruppo agenti, «ma del sostanziarsi di una promessa che lo stesso presidente delle Generali si era scambiato a suo tempo con Cirasola, come pure della volontà dello stesso Galateri, insieme a quella del vicedirettore generale e del responsabile commerciale, di offrire a tutti gli agenti, per il tramite del loro rappresentante e presidente, un segno tangibile di continuità e vicinanza alla rete agenziale, da sempre il miglior business-partner delle Generali».

In occasione della visita, Galateri di Genola «ha portato a Cirasola, e con lui a tutti gli agenti, il saluto e i segni della propria vicinanza del group ceo Mario Greco che non ha potuto prendere parte a questo incontro perché ancora impegnato per la compagnia in Oriente. Il group Ceo, comunque, ha già confermato a Cirasola che si troveranno a breve».

(Nella foto, da sinistra: Manlio Lostuzzi, Gabriele Galateri di Genola, Vincenzo Cirasola e Marco Oddone)

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

One Comment;

  1. Diogene said:

    … Ahhh allora e’ vero che Cirasola e’ un uomo della Compagnia !!!!!!!!

Comments are closed.

Top