IL DIALOGO SNA-UNAPASS PROSEGUE ANCHE SUL D.L. CRESCI ITALIA 2.0

Claudio Demozzi e Massimo Congiu IMC

Dopo averlo annunciato in occasione del congresso romano di Unapass, Congiu e Demozzi, hanno proseguito la via del dialogo ed ieri pomeriggio, presso la sede SNA, hanno convocato i rispettivi uffici di presidenza. La notizia dell’incontro proviene da una nota dello SNA. L’occasione è venuta da un confronto sul D.L. Cresci Italia 2.0 ed in particolare sulla parte che riguarda da vicino il mondo dell’intermediazione.

Perché il confronto sia concreto ed efficiente il modo migliore è quello di lavorare e condividere analisi e strategie sui problemi veri della categoria” ha sottolineato Congiu in apertura dei lavori. Gli ha fatto eco Demozzi che ha ribadito come “il confronto dovrà necessariamente avere un momento di riflessione anche con i presidenti di Gaa; l’applicazione del D.L. potrebbe infatti comportare una revisione di procedure e metodologie operative sulle quali sarà opportuno definire una cornice condivisa, anche allo scopo di evitare il rischio che le grandi innovazioni introdotte possano essere opportunità di crescita professionale solo per alcuni, non per altri“.

Entrambe le associazioni hanno convenuto e sostenuto l’importanza delle grandi innovazioni introdotte ma anche la necessita di approfondire alcune possibili criticità. La nota informa anche come sia stato programmato un nuovo incontro allargato, da tenersi dopo la pubblicazione del D.L. sulla Gazzetta Ufficiale.

Intermedia Channel

Related posts

Top