IL G.A.U. (GRUPPO AGENTI UNIPOL) RATIFICA IL BILANCIO ASSOCIATIVO 2012

GAU - Gruppo Agenti Unipol

Ignazio Failla ImcLo scorso 26 novembre, nella sede della Segreteria Nazionale del G.A.U. (Gruppo Agenti Unipol, nella foto il coordinatore nazionale Ignazio Failla) a San Donato Milanese, si è svolto lo spoglio del referendum con cui gli associati hanno ratificato (con oltre il 92% di preferenze) il bilancio associativo 2012.

In un periodo di spending review – si legge in una nota del gruppo agenti –, il Consiglio Nazionale delle Regioni (composto dai Coordinatori Regionali e dai componenti del Consiglio Nazionale Esecutivo) ha opportunamente deliberato di effettuare la votazione online“. La Segreteria Nazionale ha, infatti, predisposto un’apposita casella di posta elettronica a cui indirizzare le schede con la preferenza.

D’altro canto, sottlinea il GAU, lo stesso organo aveva già deliberato nel mese di luglio di pubblicare, nell’area riservata del sito del Gruppo, il rendiconto con l’analitico di spesa: “in pratica, ogni associato può sapere in ogni momento come vengono impiegate le quote associative che versa annualmente. Probabilmente è la prima volta che un gruppo agenti – in ragione dell’assoluta trasparenza – mette a disposizione degli associati i propri conti“; iniziativa, quest’ultima, “fortemente voluta dal Coordinatore Nazionale Ignazio Failla e dal suo vicario, Angelo Colia e sostenuta dall’intero CNE“.

Intermedia Channel

Related posts

Top