IL GALA PRONTO A CONFRONTARSI CON UIA E GNA PER INIZIATIVE NEI CONFRONTI DELLA MANDANTE

Gala logo

Nel corso del Consiglio Nazionale del G.A.L.A., riunitosi a Trieste nei giorni 25 e 26 settembre 2012, il presidente Giovanni Trotta ha riassunto le recenti attività relazionali fra le rappresentanze dei Gruppi Agenti e il Top Management di Allianz, con riferimento ai lavori svoltisi a San Felice tra il 13 e il 15 settembre scorso.

Dopo aver sentito la relazione del presidente, il Consiglio Nazionale ha ribadito, tra le altre questioni, l’importanza dello sviluppo del business a servizio della crescita, profittabilità e sostenibilità delle agenzie, richiedendo anche alla Giunta di seguire con grande attenzione gli sviluppi del progetto di innovazione, a partire dal modello distrbutivo, persguito dalla compagnia.

Relativamente alle sottoscrizioni di lettere d’incarico Genialloyd, per la distribuzione di prodotti attraverso la divisione Genial+, il Consiglio Nazionale ha deliberato di mantenere il veto per tutti i propri associati di aderire all’accordo di collaborazione, che esula – secondo quanto riportato dalla delibera – dall’Accordo Nazionale Agenti, pena l’espulsione dal G.A.L.A.

Al termine della delibera, soffermandosi sullo stallo nei lavori delle Commissioni Tecniche, il Consiglio Nazionale ha inoltre invitato la Giunta a confrontarsi con le altre Rappresentanze degli Agenti – UIA e GNA – in ordine ad eventuali iniziative (non ultima la sospensione dei rappresentanti dalle Commissioni Tecniche stesse) da intraprendere nei confronti della compagnia per superare tale situazione.

Scarica la Delibera del Consiglio Nazionale G.A.L.A. del 25 e 26 settembre 2012

Intermedia Channel

Related posts

One Comment;

  1. COL SABBION said:

    Complimenti al GALA Bene, molto bene l’iniziativa su lettere di incarico da parte di Genial +, inibire la sottoscrizione di questo eretico accordo di collaborazione ed intraprendere tutte le iniziative a tutela della categoria Vi fà ONORE.

    E adesso come si mettono gli altri due Presidenti dei GAA (Tonino Rosato UIA RAS e Massimo Gabrielli GNA Subalpina) ? Come si mette la diretta di Allianz ed i nostri 2 Sindacati??

    Rosato Presidente anche dei Gruppi in seno allo Sna che in questi anni è rimasto ateo quando i suoi iscritti si genoflettevano ad Allianz pur di elemosinare una ignobile lettera d’incarico, in barba alla tanto decantata imprenditorialità ed autonomia dell’Agente.

    Gabrielli, che è riuscito a mettere alla porta il patron del GNA (Ferrari) che non solo non ha eccepito nessuna azione nei confronti della compagnia diretta di Allianz ma peggio, ha sottoscritto la lettera d’incarico.

    Genialloyd che azienda iscritta all’ANIA, non applica l’accordo Nazionale Agenti, ma è strategica per l’Allianz One digitale;

    I Due Sindacati, che sino ad oggi hanno tollerato questo virus senza apporvi nessun antibiotico.

    Mi sa che il Consiglio Nazionale del GALA ha ben girato il cerino acceso. La fiammella della unificazione dei Gruppi.

Comments are closed.

Top