IL GIRO D’ITALIA SNA DIVENTA APPUNTAMENTO FORMATIVO SULLE COLLABORAZIONI

SNA (2)

Prosegue il giro d’Italia del Sindacato Nazionale Agenti, impegnato in una serie di incontri sul territorio incentrati sulla collaborazione tra intermediari.

Dalla data di Bari – il prossimo 8 marzo – lo SNA inizierà una serie di giornate professionali proprio su questo tema. Si tratterà di un ciclo di appuntamenti che l’associazione di categoria ha ideato per fornire ad iscritti e non iscritti “gli strumenti adeguati per compiere una scelta consapevole sull’instaurazione di rapporti collaborativi con altri intermediari”, si legge in una nota.

L’incontro di Bari – realizzato in collaborazione con Iama Consulting, AEC Master Broker e Sicurezza e Ambiente – intitolato “Le collaborazioni tra gli intermediari assicurativi: scenari distributivi, opportunità per i consumatori e operatori professionali“, si terrà all’Hotel Parco dei Principi (in prossimità dell’aeroporto Bari Palese), dalle 9.00 alle 17.30. La partecipazione darà inoltre diritto a quattro ore di crediti formativi, previo superamento del test.

Programma del convegno formativo SNA

Intermedia Channel

Related posts

Top