IL GRUPPO AEC LANCIA AEC RISK APP

Si tratta di una applicazione gratuita per iPad e iPhone in grado di delineare la copertura assicurativa per ogni profilo professionale.  

In occasione dell’evento Lloyd’s/Illca che si terrà a Milano presso Palazzo Mezzanotte giovedì prossimo 27 settembre, Aec presenterà Aec Risk App, applicazione gratuita per iPad e iPhone in grado di delineare la copertura assicurativa per ogni profilo professionale.

Con quest’app il gruppo Aec (guidato dall’amministratore delegato Fabrizio Callarà, nella foto) offre una consulenza gratuita a tutti i professionisti che, rispondendo a sei domande, ottengono un check-up completo, a seguito del quale vengono consigliate le coperture assicurative necessarie per svolgere la propria professione.

Tramite geolocalizzazione è possibile sapere quanto dista il più vicino tra i 700 corrispondenti Aec: è sufficiente inserire i propri recapiti per essere ricontattati. L’obiettivo di Aec, come grossista senza rapporti con clienti diretti, è quello di incrementare il numero di contatti che vengono inoltrati ai propri  corrispondenti, attualmente tra i 15 e i 40 a settimana.

Nell’app, inoltre, è possibile trovare informazioni sul gruppo Aec, nonché un glossario assicurativo che potrà essere utilizzato dall’utente anche in modalità off line.

Redazione – Intermedia Channel

Authors
Tags

Related posts

Top