Il Gruppo Agenti Zurich compie 70 anni e rinnova le cariche a Napoli

RGB base

 

RGB base

E’ alle porte il Congresso del Gruppo Agenti Zurich (GAZ), che si terrà dal 29 settembre al 1° ottobre a Napoli e per il quale è prevista un’ampia partecipazione di iscritti, anche in virtù della sua natura di Assemblea elettiva.

“Siamo soddisfatti della importante partecipazione dei colleghi e del tangibile entusiasmo – si legge nella nota diramata dal Gruppo Agenti Zurich, a firma del presidente Enrico Ulivieri. Nell’ambito dei lavori congressuali festeggeremo i nostri 70 anni di storia, una tappa importante che condivideremo con la Compagnia e con tutti i Partners che hanno creduto in noi e ci hanno aiutato a valorizzare i nostri progetti. Il Gruppo Agenti Zurich ha saputo distinguersi, nonostante le difficoltà e gli attacchi, continuando con orgoglio la propria strada. Sarà un momento di grande gioia da condividere tutti insieme”.

Nel programma delle tre giornate, oltre alla relazione del presidente Ulivieri ed alle procedure per il rinnovo delle cariche, si segnalano l’intervento del CEO di Zurich Italia Camillo Candia (venerdì 29 settembre) e quelli dei partner GAZ: CGPA Europe, ARAG, Link / MAG – JLT, Banca Sella / Consel (sabato 30 settembre).

Le operazioni di voto e la proclamazione degli eletti si terranno nella giornata conclusiva, domenica 1° ottobre.

Intermedia Channel

Related posts

Top