IL GRUPPO AGENTI ZURICH ELEGGE IL NUOVO PRESIDENTE

Nel fine settimana è in programma la XXV assemblea generale a Bologna. A meno di clamorose sorprese, Enrico Ulivieri dovrebbe conservare la carica.

Settimana importante per il gruppo agenti Zurich che alla fine di questa settimana (da giovedì 13 a domenica 16) tiene la XXV assemblea generale presso l’Hotel Royal Carlton di Bologna.

Il congresso, che si sarebbe dovuto svolgere lo scorso 1 giugno ma è poi saltato per via dello sciame sismico che ha colpito anche la zona di Bologna, è elettivo, ma non dovrebbero esserci stravolgimenti: l’attuale presidente, Enrico Ulivieri, dovrebbe essere rieletto, a meno di sorprese.

In sintesi, il programma dei lavori prevede nella giornata di giovedì la parte straordinaria con le proposte delle modifiche dello statuto. Il giorno successivo si apre la parte ordinaria, con le relazioni del tesoriere, del revisore dei conti, e del collegio dei probiviri, l’intervento dei sindacati, la relazione del presidente uscente e il dibattito in sala.

Nella giornata di sabato, l’evento clou è una tavola rotonda dal titolo Protagonisti del nostro futuro, alla quale parteciperanno diversi presidenti di gruppo aziendali. Sempre sabato sono previsti interventi di Lucio Modestini, presidente del Fondo pensione agenti, e di Rudi Floreani, avvocato, esperto di diritto delle assicurazioni, dell’intermediazione assicurativa e di diritto industriale. Nel pomeriggio ci sarà l’incontro con i dirigenti della compagnia.

La proclamazione degli eletti si terrà nella mattinata di domenica.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top