Il Gruppo Agenti Zurich registra il logo di “Agenzia-Amica del Consumatore”

Agenzia-Amica del Consumatore

Agenzia-Amica del ConsumatoreIl Gruppo Agenti Zurich (GAZ) ha registrato il marchio di Agenzia-Amica del Consumatore, iniziativa alla base dell’accordo sottoscritto ad inizio anno tra il gruppo agenti guidato da Enrico Ulivieri e Konsumer Italia, associazione consumeristica presieduta da Fabrizio Premuti.

“Da sempre, il Gruppo Agenti Zurich preferisce i fatti alle parole – ha evidenziato Ulivieri a margine dell’avvenuta registrazione del marchio –. Si completa, quindi, con un ulteriore valore aggiunto, la nostra identità nel mercato italiano”.

Agenzia-Amica del Consumatore “rappresenta un’assoluta novità nel panorama assicurativo, per la realizzazione su tutto il piano nazionale di una rete agenziale preparata, capace di fornire assistenza al cliente sotto ogni punto di vista”.

“Questa è l’innovazione a cui da tempo ci ispiriamo – ha evidenziato Ulivieri – e dalla quale stiamo dando forma per permettere ai nostri associati di usufruire di nuove opportunità di business focalizzato finalmente su proposte che esaltano la qualità dei servizi e dei prodotti e non semplicemente il prezzo”.

“Siamo stati i primi – ha inoltre precisato il presidente GAZ, riferendosi alla partnership “di assoluto valore” con Konsumer – a tradurre in iniziativa concreta ciò che le normative europee consentono di ribadire: la centralità dell’intermediario assicurativo per garantire la salvaguardia del cliente-consumatore”. Un punto su cui gli agenti Zurich hanno sempre insistito, perché “il cliente è un patrimonio da difendere e tutelare a prescindere dagli obblighi imposti dalla legge o dai vari regolamenti di settore”.

Il logo, assieme al piano della formazione, sarà presentato alle Assemblee Interterritoriali GAZ che si svolgeranno a Roma e Milano tra fine ottobre e novembre.

Intermedia Channel

Related posts

Top