Il Gruppo Agenti Zurich “svolta” e sigla un importante accordo con MAG–JLT

XXVI Assemblea GAZ - Enrico Ulivieri (2) Imc

XXVI Assemblea GAZ - Enrico Ulivieri (2) Imc

Nel corso dell’incontro organizzato oggi a Bologna in data unica, il presidente GAZ Enrico Ulivieri ha presentato l’accordo siglato dal Gruppo Agenti con MAG–JLT. Una partnership importante con un colosso mondiale dell’intermediazione, per dare corso ad una collaborazione nella quale l’Agenzia conterà sempre di più e salvaguarderà le relazioni con la propria clientela

Davanti a 300 agenti intervenuti, il presidente del Gruppo Agenti Zurich (GAZ) Enrico Ulivieri (nella foto) ha presentato oggi a Bologna la “Svolta” GAZ: un importante accordo con MAG–JLT, parte del Network JLT Group, seconda rete broker al mondo per estensione.

10.000 professionisti, presente in 135 Paesi con 25 miliardi di premi intermediati, MAG–JLT in Italia ha 9 sedi, 250 dipendenti e raccoglie 300 milioni di Euro di premi.

Tre le divisioni principali che forniscono consulenza nelle specifiche aree di specializzazione – individuals, corporate e special risks – che in virtù dello specifico accordo forniranno la loro esperienza alle Agenzie del Gruppo Agenti Zurich permettendo loro di mantenere la qualità delle relazioni con la propria clientela affrontando un mercato nel quale alcuni eventi, Solvency II, dematerializzazione del contrassegno RCA ed oneri gestionali ed amministrativi sempre crescenti, impatteranno negativamente sulla Rete.

Il progetto non si pone in alternativa con l’impresa mandante ma, in un’ottica di collaborazione, ne rafforzerà ancor di più il brand per le specificità che le saranno proprie, consentendo alle Agenzie di rafforzare la propria presenza sul mercato.

Intermedia Channel

Related posts

Top