Il Gruppo AXA Italia lancia il nuovo servizio “Caring Angel”

Angelo - Protezione (Foto Pixel2013 - Pixabay) Imc

Angelo - Protezione (Foto Pixel2013 - Pixabay) Imc

“Caring Angel” fa il suo ingresso “nell’ecosistema di servizi innovativi” della compagnia “che sfruttano le potenzialità della tecnologia e del digitale per reinventare la customer experience nel momento della verità della relazione con il cliente”. Grazie al nuovo servizio sarà possibile ricevere, grazie a una sola chiamata, assistenza immediata sul luogo del sinistro

AXA Italia lancia Caring Angel, nuovo servizio che, grazie a una sola chiamata, attivabile via telefono al numero Verde AXA, o dall’app MyAXA, fornisce assistenza immediata sul luogo del sinistro.

“Caring Angel” permetterà al cliente – si legge in una nota – “di entrare immediatamente in contatto con la rete di operatori specializzati e ricevere supporto nella compilazione della sua costatazione amichevole, chiamare i soccorsi, le autorità ed il carroattrezzi (di cui sarà disponibile il tracking dell’arrivo grazie alla funzionalità Here With You”.

I clienti con Black Box in difficoltà, invece, non dovranno fare nulla perché riceveranno direttamente la chiamata della compagnia che si attiverà grazie all’alert generato dal dispositivo.

Caring Angel – prosegue la nota – è il nuovo nato in casa AXA Italia “nell’ambito dell’ecosistema di servizi innovativi che sfruttano le potenzialità della tecnologia e del digitale per reinventare la customer experience nel momento della verità durante la gestione di un sinistro”.

“Vogliamo mettere a disposizione dei nostri clienti un ecosistema di servizi digitali innovativi, accessibili e trasparenti, ideati per eliminare stress e preoccupazioni nel momento del bisogno grazie alla tecnologia – ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo assicurativo AXA Italia –. L’obiettivo è semplice: assicurare l’apertura di un sinistro con il minimo sforzo possibile, se possibile in un solo click, su smartphone, PC o tablet. Con Caring Angel offriamo assistenza immediata sul luogo dell’incidente, allertiamo soccorsi e autorità, predisponiamo l’arrivo del carro attrezzi e assistiamo il cliente nella compilazione della sua costatazione amichevole. Tutto con una sola chiamata. Con la black box non c’è nemmeno bisogno di chiamare: se AXA rileva un pericolo attiva tutto in automatico. Vogliamo diventare veri partner dei nostri clienti e essere pionieri nell’innovazione e nella tecnologia”.

Intermedia Channel

Related posts

Top