IL GRUPPO PRAMERICA SVILUPPA LA SEDE DI NAPOLI E AVVIA CAMPAGNA DI RECRUITING

Pramericalife Logo HP

Sabato Galasso ImcIl Gruppo Assicurativo Pramerica, Compagnia assicurativa ramo vita del gruppo statunitense Prudential Financial, rinforza la rete commerciale e avvia una campagna di reclutamento volta ad inserire 20 Life Planner nella filiale di Napoli, dal 2010 sotto la guida dell’Area Manager del Sud Sabato Galasso (nella foto).

La ricerca di Pramerica – secondo quanto riporta una nota della compagnia – si rivolge ad ambosessi di età compresa tra i 27 e 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione ad intraprendere una carriera nel campo assicurativo. Pramerica offre un piano remunerativo “ai vertici del mercato assicurativo, con un incentivo a integrazione delle provvigioni per il primo anno, nonché importanti opportunità di crescita manageriale“.

La Compagnia prevede inoltre per le nuove figure professionali un accurato programma di formazione, “seguito dall’attività sul campo in affiancamento a un Sales Manager“. Per inviare le candidature: filiale.na@pramerica.it

Intermedia Channel

Related posts

Top