In corso il “Giro d’Italia” del Gruppo Agenti Zurich

GAZ - Gruppo Agenti Zurich

Enrico Ulivieri IMC (2) HPE’ iniziato ieri a Napoli il “Giro d’Italia” del Gruppo Agenti Zurich guidato da Enrico Ulivieri (nella foto). Il programma degli incontri sul territorio proseguirà nella giornata di oggi a Firenze, il prossimo 11 giugno ad Alessandria e si concluderà a Padova il giorno successivo, giovedì 12 giugno.

L’appuntamento partenopeo ha visto una nutrita partecipazione e gli agenti aderenti al GAZ, oltre ad esprimere “forte apprezzamento” per il lavoro svolto dal consiglio direttivo uscente guidato dal presidente Ulivieri, hanno accolto con estremo favore la presentazione della prossima assemblea elettiva del gruppo agenti, in programma dal 19 al 21 settembre p.v. a Zurigo.

Per la prima volta, infatti – si legge in una nota -, “gli agenti Zurich andranno a “casa loro” per discutere del proprio futuro. A Zurigo non solo per rivendicare l’assoluta centralità delle Agenzie nelle politiche d’investimento internazionali, ma per rilanciare il proprio ruolo. Non meri venditori ma professionisti al servizio del cliente affiancati da una grande Compagnia“.

Intermedia Channel

Related posts

Top