INA ASSITALIA: NUOVI TITOLARI IN 5 AGENZIE GENERALI

logo Ina Assitalia

Ina Assitalia comunica la variazione di titolarità in cinque agenzie generali. Le regioni interessate sono la Calabria, il Lazio, le Marche e la Puglia.

L’agenzia di via Pier Tommaso Pugliesi snc di Corigliano Calabro (comune in provincia di Cosenza) è passata dalla gestione di Antonio Ciliento a quella della società Donatello intermediazione srl (responsabile dell’attività di intermediazione del punto vendita è Corrado Pettinari).

La stessa Donatello intermediazione srl ha cessato l’attività agenziale presso il punto vendita di via Nuova Poggioreale 35 a Crotone. La gestione è stata adesso affidata alla società Fenice snc di Bruzio Luigi Francesco e De Marco Dario (i soci amministratori sono Francesco Luigi Bruzio e Dario De Marco).

Gli altri cambi di titolarità hanno riguardato i punti vendita di via G. Marconi 7 a  Viterbo (Lamberto Fiaschetti ha preso il posto di Massimo Gallo), di via Menicucci 2 ad Ancona (Antonio Cerrato è subentrato a Bruno Zampetti) e di piazza Cairoli 5 a Brindisi (Antonio Speciale è subentrato a Pietro e Andrea Cavallo).

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top