INA ASSITALIA: PROSEGUONO I CAMBI DI TITOLARITA’ NELLE AGENZIE GENERALI

logo Ina Assitalia

Proseguono le novità nella rete delle agenzie generali Ina Assitalia. Sono numerose quelle che hanno cambiato gestione. Vediamo nel dettaglio.

In Emilia Romagna, il punto vendita di via Sirotti 1 a Forlì è adesso gestito da Fabrizio Flamigni, subentrato alla gestione della società Donatello Intermediazione srl.

Nel Lazio, cambio in via delle Magnolie 71/b ad Alatri (Frosinone), dove Angelo Di Castro ha preso il posto della Assicurazioni Gatta & C. snc. Gianluca Piccionetti è invece il nuovo titolare dell’agenzia di via Portuense 2415/ter/quater di Fiumicino (Roma). È cessata infatti la gestione targata Piero Bergantino. Il punto vendita Roma C17 Pinciano, gestito da Fabrizio Boccia, è stato soppresso. L’intero portafoglio è stato trasferito presso l’agenzia Roma Monte Mario, in via Diano Marina, gestito dallo stesso Boccia.

In Piemonte, novità a Borgosesia, provincia di Vercelli (agenzia di viale Duca d’Aosta 51) dove la società Donatello intermediazione srl è subentrata a Carlo Belotti. Pinerolo 2 di corso Torino 18 a Pinerolo (Torino) è passata da Luca Salvatore a Essebi assicurazioni snc di Salvatore Luca & C.

In Puglia, variazione di titolarità a Barletta (punto vendita di piazza Aldo Moro 16): è cessata la gestione targata Adriano Fatone. Il nuovo titolare è Giovanni Castriotta.

In Sardegna, cambio di gestione presso l’agenzia di viale Europa 6 a Nuoro. La Donatello intermediazione srl è subentrata a Gianguido Taglialatela. Responsabile dell’attività agenziale è Peppino Ponzo.

Infine, in Sicilia, ad Acireale (Catania), il punto vendita di via Lombardia 35/37 è adesso gestito da Chiara Giulia Miceli che ha preso il posto della Donatello intermediazione srl.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top