“Incontro al futuro”, il ciclo di workshop formativi territoriali di All Risks

All Risks (2)

All Risks (2)L’agenzia di sottoscrizione promuove tre appuntamenti – il 5, 12 e 26 maggio p.v. – per illustrare le nuove opportunità offerte dai social per generare contatti commerciali

L’agenzia di sottoscrizione All Risks (Coverholder presso i Lloyd’s) organizza per il prossimo mese di maggio Incontro al futuro, ciclo di workshop formativi territoriali improntati sulle nuove opportunità per generare contatti commerciali nel contesto Social media e sulle novità targate All Risks.

Le giornate di incontri, ci spiegano gli organizzatori, offriranno, un’articolata sessione mattutina – tenuta da un docente specializzato – sulle potenzialità del Social Media LinkedIn “e sulle diverse opportunità che un utilizzo consapevole di questo strumento di Social marketing può offrire per generare nuovi contatti utili a livello commerciale”. La sessione pomeridiana vedrà invece impegnato il team nell’anticipazione di tutte le novità e degli sviluppi futuri dell’agenzia di sottoscrizione.

Al termine di ogni workshop sarà rilasciato ai partecipanti materiale didattico e attestato di partecipazione.

“Incontro al futuro” è in programma a Bologna (5 maggio), Milano (12 maggio) e Roma (26 maggio). Ogni appuntamento ha posti limitati; gli organizzatori invitano quindi tutti gli interessati a registrarsi alla data prescelta (la richiesta è legata alla successiva conferma da parte dell’organizzazione) utilizzando il banner presente sul sito di Intermedia Channel o recandosi nella sezione Workshop del sito istituzionale di All Risks.

Intermedia Channel

Related posts

Top