“UN ANNO DI COLLABORAZIONI TRA INTERMEDIARI”: PARTECIPA ALL’INDAGINE!

Intermediari - Collaborazione (4) Imc

Collaborazione (4) ImcÈ passato poco meno di un anno dall’approvazione della Legge 221, che tra gli altri interventi ha istituito la libertà di collaborazione fra iscritti al Registro Unico degli Intermediari. Fin dall’inizio si è molto dibattuto sugli effetti di questa norma: rivoluzione del contesto distributivo o regolarizzazione di consuetudini già in atto fra intermediari?

Per dare una prima risposta a questa domanda SNA, AIBA e UEA lanciano in questi giorni un’indagine – curata da Innovation Team -, aperta a tutti gli agenti e broker, finalizzata ad approfondire l’utilizzo e le modalità operative delle collaborazioni, le principali criticità emerse da chi finora le ha attuate e l’impatto sul contesto distributivo.

I risultati dell’indagine saranno presentati a Milano il prossimo 11 dicembre in occasione del Convegno promosso da SNA “Le collaborazioni: esperienze, scenari ed opportunità per intermediari assicurativi, clienti e compagnie. Il punto al primo anno”.

Per compilare il questionario (la rilevazione si concluderà domenica 1 dicembre) occorre accedere al link http://ricerche.innovationteam.eu

N.B. Tutte le informazioni raccolte nel questionario saranno trattate nel rispetto della privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Intermedia Channel

Related posts

Top