ING DIRECT LANCIA “ASSICURAZIONE VITA”, LA POLIZZA PER I TITOLARI DI CONTO ARANCIO

ING Direct - Insegna Imc

ING Direct amplia la propria offerta di prodotti con il lancio di Assicurazione Vita, una polizza che permette di assicurare il futuro della propria famiglia in caso di decesso o di invalidità permanente dell’assicurato. E’ la stessa banca diretta a darne notizia con un comunicato apparso sul proprio sito internet.

La polizza, sottoscrivibile via web o telefonicamente da tutti i Clienti con un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e titolari di Conto Arancio o Conto Corrente Arancio: non richiede alcuna visita medica, si sceglie la copertura che si preferisce, a partire da 50.000 euro sino a 200.000 euro, e si paga un premio costante a partire da 2 euro al mese valido per i 10 anni di durata. In qualsiasi momento è possibile procedere alla cancellazione, restando comunque coperti fino alla successiva scadenza mensile.

Il nuovo prodotto offre anche due ulteriori opzioni:

  • Lieto Evento”, una copertura che permette al contraente di ricevere, senza alcuna altra spesa aggiuntiva, un rimborso spese fino a un massimo di 500 euro in occasione della nascita o dell’adozione di un bimbo;
  • Prestazione Extra” una copertura aggiuntiva che, in caso di sinistro, liquida al beneficiario, oltre alla copertura scelta, un importo pari al saldo medio di Conto Arancio o Conto Corrente Arancio degli ultimi due anni, fino a un massimo di 50.000 euro.

Assicurazione Vita, infine, è anche modulabile: il sottoscrittore può scegliere, infatti, di assicurarsi anche sull’invalidità permanente causata da infortunio.

Con la polizza vita – afferma Damiano Castelli, CEO di ING Direct Italia – offriamo ai nostri clienti un’opportunità in più di pensare al proprio futuro e a quello della propria famiglia, proteggendola da eventi inattesi. Convenienza, semplicità e trasparenza sono anche in questo caso i tratti distintivi del prodotto, che va ad arricchire ulteriormente la gamma di servizi offerta da ING DIRECT ai propri clienti, soddisfandone così le principali esigenze“.

Assicurazione Vita, disponibile dal 19 dicembre, è stata sviluppata in collaborazione con Genworth.

Intermedia Channel

Related posts

Top