Ingegneri e commerciali per Octo Telematics

Octo Telematics HiRes (3)

Octo Telematics HiRes (3)(Fonte: ItaliaOggi Sette)

Octo Telematics, fondata nel 2002, fornisce soluzioni telematiche per il mercato assicurativo e automotive. Il gruppo ha lanciato una campagna di recruiting rivolta a 50 figure professionali da inserire nella propria sede di Roma. I profili ricercati sono ingegneri delle telecomunicazioni, elettronici e gestionali; commerciali; figure a elevata professionalità da inserire in varie aree aziendali, che vanno da ricerca e sviluppo al settore tecnico-ingegneristico, dall’amministrazione e finanza alle risorse umane, dalla pianificazione e produzione alle vendite, fino al marketing e alla comunicazione.

Octo Telematics è alla ricerca di persone dinamiche e fortemente motivate alla crescita, con professionalità elevate e orientate a raggiungere gli obiettivi prefissati. Lavorare nel gruppo significa entrare a far parte di un’organizzazione dove ogni persona è messa in grado di contribuire e di esprimere il proprio talento e le proprie capacità, per concorrere al raggiungimento di prestazioni individuali e di squadra. I profili richiesti sono sia esperti che junior. I primi saranno assunti con contratti di lavoro a tempo indeterminato, mentre per gli junior sono previste soprattutto assunzioni a tempo determinato.

Con sedi a Londra e Roma, Octo Telematics opera a livello globale grazie al sno network di filiali in tutto il mondo, nel Regno Unito e in Germania, Spagna, Stati Uniti e Brasile. È attiva, inoltre, in Australia, Cipro, Malesia, Sud Africa, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca e Finlandia. Annovera tra i suoi partner compagnie assicurative, case automobilistiche, istituzioni, aziende pubbliche e imprese che operano nell’ambito del noleggio di auto e flotte. Gli interessati possono candidarsi al sito http://test.octotelematics.com/it/sito/bottom-menu/lavora.

Related posts

Top