Intermedia Channel – Formazione Certificata 2012 – Sessione Autunnale

Intermedia Banner

Formazione certificata 2012 Intermedia Channel: disponibile una terza sessione di corsi tra novembre e dicembre

Dopo il successo del primo ciclo di lezioni e l’alto numero di richieste ricevuto per la II Sessione – in partenza il 23 ottobre – Intermedia Channel non ferma la sua attività per la formazione certificata degli intermediari, collaboratori e i dipendenti d’agenzia.

E’ stata quindi calendarizzata anche la terza sessione autunnale, che partirà il 15 novembre per concludersi il 4 dicembre p.v. Come già fatto per il corso appena concluso (e per quello in partenza), verranno messi a disposizione degli abbonati due cicli di sei lezioni d’aula per un totale di 15 ore in web conference sincrona. La novità di queste sessioni è la doppia certificazione relativa alle ore d’aula e alle ore in autoformazione. Seguendo l’intero corso, infatti, gli intermediari potranno usufruire di un totale di 26 ore certificate (15 d’aula + 11 in autoformazione) La suddivisione in sessioni distinte con gli stessi argomenti è stata ideata per agevolare gli intermediari a pianificare la formazione – propria e della rete da loro seguita.

Oltre alle aule in web conference sincrona, verranno a breve rilasciati anche i moduli per la formazione a distanza, utili a completare il percorso di 15+15 ore (o 30+30) come da obblighi per la formazione certificata ISVAP.

Per informazioni sui corsi, costi e iscrizioni, vi preghiamo di inviare una mail a commerciale@intermediachannel.it. L’indirizzo e-mail sarà anche a Vostra disposizione per comunicare i nominativi dei partecipanti che effettueranno la formazione e ricevere il link d’accesso alla piattaforma formativa con lo username e la password necessari ad accedere all’area riservata.

Calendario della formazione in web conference – Sessione autunnale

Formazione Intermedia Channel

Related posts

Top