INTERMEDIA CHANNEL RINNOVA LA SUA FORMAZIONE

Intermedia Banner

L’esigenza di essere in prima linea e di assecondare i cambiamenti anticipandone i contenuti per sfruttarne le opportunità impone a noi tutti di essere veloci e flessibili. Con questo spirito parte la Formazione certificata 2013 di Intermedia Channel, ma parte con la volontà di “essere diversi”.

Qual è la formazione necessaria ad un’impresa di intermediazione? E’ forse quella di prodotto? O è quella di contenuto e ripasso di alcune garanzie praticate e conosciute nel corso degli anni?

O deve essere forse “diversa”? Ma diversa “come”?

Abbiamo ritenuto che un’impresa di intermediazione moderna debba essere vivace, aggiornata, professionale e competente. Per questo abbiamo pensato ad una prima serie di argomenti, di cui saranno disponibili le lezioni in aula – web conference sincrona – nella prima settimana dopo Pasqua. Tra i corsi previsti:

  1. IL CONTRATTO STANDARD RCA;
  2. LE COLLABORAZIONI TRA INTERMEDIARI ATTRAVERSO IL CONTRATTO DI RETE;
  3. IL REDDITOMETRO ED ALTRE NOVITA’ FISCALI PER GLI AGENTI DI ASSICURAZIONE;
  4. UN EFFICACE SISTEMA DI COMPLIANCE PER L’AGENZIA DI ASSICURAZIONE;
  5. INTRODUZIONE AL GUERILLA MARKETING.

E gli argomenti che saranno tema di lezione continueranno ad aggiornarsi anche seguendo ciò che le novità legislative e regolamentari indicheranno per il nostro settore.

Vuoi ridurti a “contare le ore” all’ultimo momento? Non è un problema tuo perché ci pensa la Compagnia? Preferisci “partire prima”? Vuoi essere un imprenditore?

Chiedi subito informazioni sulle formule di abbonamento alla Formazione Certificata 2013 di Intermedia Channel a: commerciale@intermediachannel.it. Potrai così scoprire anche le interessanti promozioni in corso per chi aderisce entro il 15 marzo.

Formazione Intermedia Channel

Related posts

One Comment;

  1. Tambone Vincenzo said:

    Sono interessato ai corsi di compliance e guerilla mrkt

Comments are closed.

Top