Italiana Assicurazioni conferma il supporto al Calcio Padova

Calcio Padova

Calcio PadovaIl marchio della compagnia assicurativa, parte di Reale Group, sarà sulle maglie biancoscudate anche durante il prossimo campionato di calcio di Serie B

Italiana Assicurazioni e Calcio Padova hanno annunciato il rinnovo della loro partnership per il campionato di calcio di serie B 2018-2019. Per il secondo anno consecutivo il marchio della compagnia comparirà quindi sulle maglie dei giocatori biancoscudati, come nel torneo di Lega Pro da poco concluso.

La realtà assicurativa appartenente a Reale Group accompagnerà, quindi, il cammino della prima squadra fin dalla prima gara di Tim Cup (il prossimo 5 agosto) e in tutto il campionato cadetto.

«Il rinnovo del sodalizio con Italiana Assicurazioni ci gratifica molto – ha dichiarato Roberto Bonetto, presidente del Calcio Padova – perchè certifica il buon lavoro svolto al fianco di un’azienda storica, simbolo di affidabilità. Affronteremo il campionato di serie B, forti dell’entusiasmo e della fiducia che ci hanno trasmesso».

«La conferma, anche quest’anno, della sponsorizzazione del Calcio Padova fa parte di un più ampio progetto di attenzione e sostegno che, da sempre, Italiana Assicurazioni dedica concretamente al mondo dello sport – ha dichiarato Luca Colombano, direttore Centrale, Commerciale e Mercato di Italiana Assicurazioni –. È con grande orgoglio che leghiamo il nostro nome al Calcio Padova. Ci sentiamo, infatti, particolarmente vicini a questa disciplina sportiva di cui condividiamo gli ideali di fair play, lealtà e voglia di vincere, principi che sono alla base delle nostre attività quotidiane professionali e del rapporto con i nostri Clienti».

Intermedia Channel

Related posts

Top