Italiana Assicurazioni rafforza il rapporto con Dynamo Camp

Andrea Bertalot (2) Imc

Andrea Bertalot (2) Imc

La compagnia assicurativa, parte di Reale Group, supporterà l’Associazione anche attraverso ‘Tetris per Dynamo Camp’, nuovo prodotto multiramo per la gestione dei risparmi proposto in esclusiva ai propri assicurati  fino al prossimo 3 marzo

Continua e si rafforza ulteriormente il rapporto tra Italiana Assicurazioni e l’Associazione Dynamo Camp. Fino al prossimo 3 marzo, infatti, la compagnia (parte di Reale Group) commercializzerà il nuovo prodotto VitaTetris per Dynamo Camp che, “oltre a rappresentare una responsabile soluzione d’investimento da proporre sul mercato”, supporterà l’Associazione Dynamo Camp, “nel pieno spirito etico che contraddistingue” il gruppo assicurativo.

Italiana Assicurazioni – si legge in una nota – sosterrà attivamente l’Associazione anche nel corso del 2017, affiancando alla soluzione in commercializzazione dal 2015, Italiana Assicurazioni per Dynamo Camp, questo nuovo prodotto: una polizza multiramo con la quale la compagnia assicurativa si impegna a versare a favore di Dynamo Camp, a titolo di liberalità, un importo pari allo 0,30% del totale dei premi raccolti.

L’importo sarà versato direttamente da Italiana Assicurazioni all’Associazione; “in questo modo il contraente contribuirà, indirettamente, a sostenere l’attività della Onlus”. Dynamo Camp – prosegue la nota – “è un luogo di Terapia Ricreativa, il primo in Italia appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione”.

“Con questo prodotto – ha spiegato Andrea Bertalot (nella foto), direttore generale Italiana Assicurazioni – intendiamo offrire ai nostri Assicurati una nuova opportunità per pianificare il proprio futuro con una accurata scelta che tenga conto del proprio profilo di rischio e dello scenario economico e finanziario in cui nasce. In più ci riempie di orgoglio poter sostenere l’attività di Dynamo Camp e donare un sorriso a chi ne ha bisogno. La somma devoluta a marzo 2016 è stata di oltre 70 mila euro e, con l’aiuto dei nostri Assicurati, speriamo di fare altrettanto bene anche quest’anno”.

“Grazie a Italiana Assicurazioni per rinnovare l’impegno in favore di Dynamo Camp – ha aggiunto Maria Serena Porcari, vice presidente di Associazione Dynamo Camp Onlus e consigliere delegato di Fondazione Dynamo –. Il sostegno è particolarmente significativo per noi, cadendo nel 10° anno della nostra attività ed essendo legato a un progetto strategico della Compagnia”.

Intermedia Channel

Related posts

Top