ITALY PROTECTION FORUM 2013 – MILANO, 26 MARZO

Italy Protection Forum 2012 Milano IMC

L’appuntamento annuale si svilupperà sotto il titolo “Innovazione = Opportunità, il coraggio di fare qualcosa di diverso”

IPF, Italy Protection Forum (nella foto, un’immagine dei lavori dell’annual 2012), evento gratuito dedicato alla assicurazione Protection in Italia organizzato da EMFgroup, è giunto alla terza edizione annuale. I lavori, che si svilupperanno sotto il titolo “Innovazione = Opportunità, il coraggio di fare qualcosa di diverso“, si terranno il prossimo 26 marzo a Milano, presso l’Hotel Principe di Savoia (Piazza della Repubblica, 17).

IPF è stato ideato nel 2011 da Marcella Frati ed Enrico Pollino per contribuire allo sviluppo del mercato della Protection, favorendo il dibattito tra tutti gli operatori dell’industria assicurativa, proponendo un confronto su tutti i temi più “caldi” e con l’obiettivo di individuare quali saranno i principali elementi di novità del prossimo futuro. Fin dalla prima edizione si propone come “think tank” della Protection per tutto il mercato: compagnie di assicurazioni, compagnie di riassicurazione, banche, finanziarie, consulenti assicurativi e società di servizi e di out-sourcing.

Come avvenuto nelle scorse edizioni, IPF Annual 2013 includerà una giornata di tavole rotonde, workshop e sessioni su innovazione, distribuzione, temi regolamentari, visioni dall’alto, formazione e practice di vendita. La novità di questa edizione annuale è rappresentata dall’Italy Pension Forum, evento nell’evento che si svilupperà nell’arco dei lavori dell’IPF Annual 2013.

Registrazione ad IPF Annual 2013

Intermedia Channel

Related posts

3 Comments

  1. Roberto said:

    Ti consiglio di visitare il sito di Italy Protection, ti fai senz’altro un’idea di cosa si tratta. Personalmente quest’anno ci andrò, sono un intermediario assicurativo.

  2. stefania said:

    Volevo sapere se questo forum è solo per gli operatori o può essere interessante anche per chi lavora nel campo.. Si potrebbe avere un idea dei temi trattati?
    Grazie

    • Luciano Villalta said:

      Buonasera Stefania, Roberto le ha dato l’indicazione più corretta.

      IPF 2013 sarà gratuito ed aperto a chiunque lavori nel settore. Se è effettivamente interessata a partecipare, le consiglierei di iscriversi con il modulo predisposto, in modo da poter avere successivamente tutte le informazioni relative al programma delle varie sessioni previste.

      Da parte nostra, daremo pronta informazione su Intermedia Channel del programma definitivo di IPF 2013, non appena ci verrà ufficializzato da parte degli organizzatori.

Comments are closed.

Top