Italy Protection Forum 2018 – Milano, 28 marzo

Italy Protection Forum and Awards 2018 HiRes

Italy Protection Forum and Awards 2018 HiResL’ottava edizione annuale dell’evento gratuito dedicato alla Protection assicurativa si articolerà attraverso diverse sessioni, suddivise tra tavole rotonde, workshop e company event. Intermedia Channel sarà ancora una volta Media Partner della manifestazione organizzata da EMFgroup

Con l’avvio delle votazioni online per la quinta edizione degli Italy Protection Awards è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Italy Protection Forum 2018 (IPF 2018), il tradizionale ed apprezzato evento gratuito dedicato all’assicurazione Protection, che dal 2011 permette agli operatori del settore di presentare le loro iniziative con finalità di crescita operativa, di miglioramento delle performance delle reti di vendita, di educazione e cultura assicurativo/finanziaria e di migliore servizio al consumatore.

L’edizione 2018 della manifestazione, ideata da Marcella Frati ed Enrico Pollino ed organizzata da EMFgroup, si terrà il prossimo 28 marzo a Milano, presso l’Hotel Principe di Savoia (Piazza della Repubblica, 17). La sera prima è invece programmato, sempre presso l’Hotel Principe di Savoia, il gala dedicato agli Awards.

IPF e IPF Awards 2018 Imc

Il programma dei lavori sarà ufficializzato prossimamente, ma IPF 2018, come già avvenuto nel corso delle passate edizioni, vedrà il susseguirsi di tavole rotonde, workshop e company events con al centro le tematiche più importanti e le tendenze in atto nel settore Protection. Intermedia Channel sarà nuovamente Media Partner del Forum e presente ai lavori di Milano con un proprio piccolo spazio.

Intermedia Channel

Related posts

Top