ITALY PROTECTION FORUM, L’EVENTO DELLA PROTECTION – MILANO, 2 APRILE

Il quarto appuntamento annuale si svilupperà sotto il titolo Protection al Centro! Come fare di più e Come fare meglio

IPF 2014Fin dalla prima edizione del 2011, l’Italy Protection Forum ha inteso esplorare in anticipo aree e tendenze del business assicurativo che rappresentano la nuova frontiera del settore. Giunto alla quarta edizione, l’evento dedicato alla protection assicurativa ideato da Marcella Frati ed Enrico Pollino e organizzato da EMFgroup prosegue nella ricerca delle strade meno battute per permettere una maggiore crescita del business, il miglioramento delle performance delle reti di vendita, un elevato livello di education e di servizio ai consumatori.

I lavori della quarta edizione annuale – dal titolo “Protection al Centro! Come fare di più e Come fare meglio” – si terranno il prossimo 2 aprile a partire dalle 9.30 presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano (Piazza della Repubblica, 17). Sono previste nove sessioni e tre company event su innovazione, distribuzione, temi regolamentari, visioni dall’alto, formazione e practice di vendita che vedranno alternarsi oltre 50 speaker del settore assicurativo e riassicurativo, distributori e società di servizi; visto il successo della scorsa edizione, torna anche l’evento collegato Italy Pension Forum, con sessioni dedicate al welfare che si occuperanno di assistenza sanitaria integrativa, employee benefits, connessioni con il mercato protection, priorità del prodotto pensionistico.

Intermedia Channel è Media Partner dell’Italy Protection Forum e sarà presente ai lavori di Milano con un proprio piccolo spazio.

Registrazione a Italy Protection Forum 2014

Programma IPF 2014

Quattro delle sessioni saranno diffuse anche in diretta web, grazie alla collaborazione tra PLTV e Intermedia Channel. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con il link dedicato. Ricordiamo inoltre che questa edizione dell’Italy Protection Forum avrà un’anteprima speciale il giorno precedente con il 1° Italy Protection Awards, evento che intende celebrare l’eccellenza nel mercato della Protection Assicurativa in Italia; nei giorni scorsi sono state rese note le nomination alle tredici categorie di premi.

Intermedia Channel

Related posts

Top