ITAS IN TOUR: DODICI TAPPE NEL CUORE DELL’ALTO ADIGE

Itas in Tour Imc

Il tour itinerante è partito lo scorso 28 settembre e durerà cinque settimane

Mantenendo fede al proprio carattere mutualistico e territoriale, il Gruppo ITAS Assicurazioni ha organizzato un tour itinerante, che ha preso il via lo scorso 28 settembre, per incontrare in modo diretto clienti e possibili nuovi collaboratori, incontrando ed intrattenendo la cittadinanza nelle piazze di 12 centri urbani dell’Alto Adige.

Per cinque settimane, dal 28 settembre al 3 novembre, “ITAS in Tour” percorrerà l’intera provincia di Bolzano con il suo camper, sistemandosi nella piazze principali delle località toccate. Sono previste diverse attività di intrattenimento, grazie a un’area degustazione dei prodotti tipici locali realizzata in collaborazione con le associazioni locali di produttori; un’area bimbi, dedicata alle attività per i più piccoli e un laboratorio di ceramica per realizzare in loco piccoli manufatti sotto la guida di esperte ceramiste.

Una sezione del Tour sarà inoltre dedicata ai colloqui per la selezione e il reperimento di nuovi collaboratori da inserire nelle agenzie locali altoatesine; previsti anche gli interventi di rappresentanti della compagnia, che presenteranno i prodotti assicurativi adatti a privati e imprese e i progetti con finalità sociale.

Consulta il programma del Tour e le località toccate sul sito web di ITAS in Tour

Intermedia Channel

Related posts

Top