ITAS sostiene la Festa al Volo (Trento, 7-8 ottobre)

ITAS Mutua

ITAS MutuaITAS Mutua prosegue la collaborazione con il CSV (Centro servizi volontariato), sostenendo la Festa al Volo di Trento, in programma domani e dopodomani (7 e 8 ottobre) nello spazio Trento Fiere.

Sarà un evento – si legge in una nota – tutto dedicato al mondo del volontariato, “nel quale si alternano momenti di festa ad altri di dialogo, con la guida di esperti e professionisti del settore, per contribuire al processo di innovazione del sistema volontariato, recente oggetto di riforma”.

La mutua assicuratrice, oltre a fornire il suo contributo, sarà presente con uno stand dove associazioni, cooperative, operatori potranno ottenere consulenze per i loro bisogni assicurativi, “ma che servirà anche a illustrare loro lo strumento del testamento solidale, che può rappresentare uno strumento molto utile di raccolta fondi”.

“Essere a fianco di CSV e sostenerlo nel suo evento più importante – prosegue la nota – significa per ITAS esercitare la propria mutualità, mettendo in atto le proprie competenze per promuovere, sostenere e qualificare le organizzazioni di volontariato e le diverse espressioni di cittadinanza attiva del trentino. ITAS e CSV condividono la missione del bene comune, nel segno del forte legame con il territorio e con tutte le realtà che operano quotidianamente secondo principi di solidarietà e mutualità”.

Intermedia Channel

Related posts

Top