La digitalizzazione, da pericolo ad opportunità – Web conference gratuita, 12 giugno, 17.00-18.00

Tecnologia - App - Digitalizzazione - Mobile Apps ImcIntermedia Channel, in collaborazione con ABC Consulting, ti invita all’evento “La digitalizzazione delle agenzie: Elementi di web marketing! Scopri come trasformare la digitalizzazione da pericolo a concreta opportunità!”

Vuoi scoprire come trasformare la “digitalizzazione del mercato assicurativo” (e non solo) da un pericolo per il nostro business ad un’opportunità commerciale? Desideri sapere come “distinguerti” in un mercato sempre più competitivo e concorrenziale e come incrementare concretamente la redditività d’agenzia, attraverso l’uso di alcuni semplici ma efficaci strumenti di web marketing (come le video-mail, le videocall, la landing page…) che ad oggi praticamente nessuno nel mercato assicurativo sta utilizzando?

Se la risposta è sì, augurandoci di farti cosa lieta, Intermedia Channel e ABC Consulting ti invitano a partecipare il prossimo 12 giugno 2014, dalle 17.00 alle 18.00, ad una web conference gratuita dal titolo:

La digitalizzazione delle agenzie: Elementi di web marketing! Scopri come trasformare la digitalizzazione da pericolo a concreta opportunità!

Sarà l’occasione per presentarti un progetto estremamente interessante che consenta a tutti noi di approfittare del processo di digitalizzazione del mercato (non solo assicurativo) e non di subirlo come troppo spesso accade! Partecipa all’evento per scoprire come poter implementare nel tuo business alcuni semplici ma efficaci strumenti di web-marketing in maniera assolutamente GRATUITA!

L’adesione a questa web conference è assolutamente libera, ma i posti sono limitati (solamente 100 prenotazioni disponibili); in caso di interesse, quindi, AFFRETTATI AD ADERIRE!

Per partecipare alla web conference sarà sufficiente comunicare il proprio interesse entro il 9 giugno, inviando un E-mail all’indirizzo: commerciale@intermediachannel.it. Riceverete una mail di conferma con una breve guida per l’accesso all’aula. Per poter accedere all’evento conference saranno sufficienti un Pc con collegamento ADSL e delle cuffie audio (oppure casse audio da collegare al Pc). Alla vigilia dell’evento vi verrà quindi inviato il link diretto di accesso alla web conference con il riepilogo delle istruzioni.

Intermedia Channel / ABC Consulting

Related posts

Top