La Mondiale Europartner, continua il percorso di trasformazione digitale

AG2R La Mondiale (Solo logo)

AG2R La Mondiale (Solo logo)

La compagnia assicurativa Vita lussemburghese, parte del gruppo AG2R La Mondiale, lancia il nuovo spazio Extranet dedicato a partner distributivi e clienti

Nuova tappa nel percorso di trasformazione digitale per La Mondiale Europartner, che ha lanciato il nuovo spazio Extranet dedicato a partner distributivi e clienti. Per la compagnia Vita lussemburghese (parte del gruppo AG2R La Mondiale) si tratta di un passaggio operativo “intrapreso con la volontà di rispondere al meglio alle mutate esigenze dei propri interlocutori in termini di evoluzione dei servizi offerti”.

“Questa evoluzione – ha dichiarato Philippe Burdeyron, vice direttore generale de La Mondiale Europartner – è frutto di un processo di profonda riflessione iniziato con i nostri partner nel 2017. Questo approccio ci ha consentito di comprendere i bisogni del mercato e di prenderne in conto le aspettative, permettendoci di costruire una customer experience di altissimo livello”.

Il nuovo spazio Extranet della compagnia è disponibile dallo scorso 24 aprile e perfettamente fruibile anche in mobilità.

“Creato con l’obiettivo di facilitare le attività quotidiane dei propri partner distributivi – si legge in una nota – il nuovo Extranet consente una navigazione intuitiva, offre una gamma di servizi estesa e permette alla compagnia di rispondere al meglio all’obiettivo di trasparenza assoluta verso il mercato. L’ergonomia e la facilità di consultazione permettono inoltre a La Mondiale Eurpartner di differenziarsi in maniera significativa sul mercato dell’assicurazione Vita lussemburghese”.

Burdeyron, ha anche accennato alle azioni future della compagnia, ricordando che “i prossimi mesi saranno continuamente caratterizzati dal lancio di novità, sviluppate grazie alla stretta collaborazione con i nostri partner. Siamo ormai vicini alla realizzazione della nostra ambizione: diventare il punto di riferimento in materia d’innovazione digitale tra le compagnie di private life insurance”.

Intermedia Channel

Related posts

Top