LA PREVIDENTE: CAMBIO DI GESTIONE PER TRE PUNTI VENDITA

previdente LOGO

Tre cambi di titolarità per altrettante agenzie della Milano Assicurazioni, divisione La Previdente. In Puglia è cessata la gestione agenziale del punto vendita di Manduria (Taranto) affidata ad Addolorata Pepe. Il nuovo titolare, a tempo determinato, è la società Beretta Andrea & C. snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Andrea Beretta e Ligorio Rugiada e l’indirizzo dell’agenzia è via Berardi 89 a Taranto.

Rimaniamo in Puglia e nella provincia di Taranto e ci spostiamo a Martina Franca. Qui, l’Assimprominvest di Lucrezia Vinci & C. sas ha iniziato la gestione agenziale a tempo determinato (18 mesi) dell’agenzia di via Leone XIII. Subentra alla gestione Calella & C. snc di Calella Pietro. Delegata allo svolgimento dell’attività è Lucrezia Vinci.

Terzo cambio in Abruzzo, dove è cessata la gestione agenziale del punto vendita di corso Garibaldi 34 a Tocco da Casauria, in provincia di Pescara, affidata a Elio Prosperini. Al suo posto, c’è adesso l’agente Daniele Trovarelli.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top