LA PREVIDENTE: TRE NOVITA’ DALLA RETE

MILANO ASSICURAZIONI

Un trasferimento di portafoglio e due cambi di denominazione sociale per tre agenzie della Milano Assicurazioni, divisione La Previdente.

Da una settimana è cessata la gestione agenziale dell’agenzia di via Triestina 54/27 di Favaro Veneto (provincia di Venezia) affidata a Gianfranco Schimkierenko. Il relativo portafoglio è stato trasferito al punto vendita di via Mestrina 6  a Venezia Mestre, affidata a Bonotto Egle Paola e C. sas. Delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Paola Bonotto Egle, 63 anni, di Mogliano Veneto (TV).

E vediamo adesso ai cambi di gestione. Sempre settimana scorsa  è cessata la gestione agenziale del punto vendita di via Cavour 112 di Fabriano (provincia di Ancona), affidata a C3ESSE di Carmen Carnevali & C. sas. La gestione agenziale dell’agenzia è passata a Giorgio Marinelli, 34 anni, di Fabriano.

Infine, la gestione dell’agenzia di via Acclavio 53 di Taranto, affidata prima a Margiotta Assicurazioni srl, è passata all’intermediario Fabrizio Manzo Margiotta, 46 anni, di Taranto.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top