L’AAU SOTTOSCRIVE UNA CONVENZIONE CON IAMA

L’accordo siglato dall’Associazione agenti Unipol permetterà ai propri iscritti di ottemperare ai dettati del decreto legge sulle liberalizzazioni, relativamente all’obbligo di confronto delle tariffe Rc auto.

L’Associazione agenti Unipol (nella foto, un recente congresso) ha sottoscritto una convenzione con Iama che prevede la possibilità per gli iscritti al gruppo di usufruire di un comparatore utilizzabile da ogni agenzia. Il programma permette di poter ottemperare sul piano formale e sostanziale ai dettati del Decreto legge sulle liberalizzazioni (Obbligo di confronto delle tariffe Rc auto), semplificando la ricerca e la comunicazione al cliente.

Sul piano operativo, ogni agenzia sta ricevendo in questi giorni una comunicazione con le indicazioni su come accedere al programma. Il software ha al suo interno le istruzioni per l’uso e per selezionare le compagnie da mettere a confronto. Il programma sarà utilizzabile per i prossimi sessanta giorni nell’attesa della conversione del decreto. Il costo della convenzione sarà sostenuto dall’Associazione e non sarà richiesto un contributo aggiuntivo alle agenzie.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top